![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | .. Allora.. mi sarebbe piaciuta cosi : - Fari bruniti tipo GPunto - Ganci sui cofani. - Cerchi Abarth - Estetiche Abarth. - Alettoncino moderato. Praticamente senza quei paraurti osceni.. riuscite a farla?
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Tipo partire da questa che aveva fatto luc@ nell'altra discussione (http://www.autopareri.com/forum/foto...tazioni.html)? ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | .. Già ...
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Una con i ganci sul cofano, tutta per la gioia di Touareg. Automobilismo.it - Prove - Romeo Ferraris Fiat 500 Multijet |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma si possono avere veramente i ganci?!? |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Quella in foto è di un preparatore. subito sotto l'immagine c'è il link. Sinceramente, oltre a non dire che effetto mi danno quei ganci così (in rispetto a Touareg |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma sono carinissimi...certo solo su un'abarth e messi a lato del cofano |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |