![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #91 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 29/02/08 Località: Firenze (per ora)
| Cita:
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... | |
| | |
| | #92 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 12/02/06 Località: Genova (Pontex)
| Ciao ragazzi ho fatto qualche modifica alla piccola Mito, abbassandola leggermente, togliendo bombature, cambiando grembialina, baffi cromati, fari 8c, ho lasciato inalterata la dimensione dei cerchi, la luce dei passaruota.. et voilà... la versione più aggraziata (quella sotto) ![]() ImageShack - Hosting :: mitovsmitokf6.jpg |
| | |
| | #93 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Hai segato una bella fetta di carrozzeria e l'effetto dato da questa cosa, sinceramente, non mi sembra migliorativo. Comincia ad avere delle proporzioni fiancata-padiglione troppo da Mini o (peggio) da A1 concept. Per il resto, modifiche che mi trovano sostanzialmente d'accordo.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #95 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/12/06
| Bravo Fede... Non per essere noioso, ma appena hai un pò di tempo potresti fare un PS con solo i fari modificati???(O magari anche la zona fendi nera)? Credo che già solo l'aspetto "Faro anteriore più grintoso" avrebbe ridotto parte delle critiche e dato un'impronta diversa al frontale della vettura |
| | |
| | #98 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 12/02/06 Località: Genova (Pontex)
| Grazie grazie ![]() Posto ancora una miglioria (sempre a mio parere eh ImageShack - Hosting :: mitorearet3.jpg |
| | |