![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
| Ragazzi complimenti agli scioppatori! Cmq che bella con questi colori, mi sembra le donino molto di più del rosso delle foto ufficiali. In particolare mi fa un ottima impressione nei colori chiari (bianco, grigio e giallo). Bellissimo il verde rana Poi aggiungo una considerazione qui sui colori. Sbagliatissimo lanciarla con solo quattro colori (imho)... non hanno ancora capito che la clientela premium (o pseudo tale) vuole poter scegliere quell'azzo che gli pare.. e per questo è disposta a pagare un sacco di soldi.
__________________ ***Ale*** Ultima modifica di alethink : 15/03/08 alle 17.40. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME | cmq rende molto bene in tutti i colori, che è una cosa importante...bainca, blu e grigia, fà una figura sontuosa...gialla e rossa sembra davvero una piccola 8c...nera è cattivissima.... - ero dell'idea di scartare il colore bianco,ma dopo aver visto questi shop, non saprei proprio... |
| | |