![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Premessa: sono una ultra-pippa nel fotoritoccare le immagini, quindi non giudicate la realizzazione, ma l'idea che volevo esprimere. Anzi... se qualcuno bravo con il PS apprezza la mia idea e vuole rifarla, migliorandola tecnicamente, è molto benvenuto... ho fatto 2 modifiche: 1) ho tolto i listelli cromati dal lobo centrale, e devo dire che l'effetto finale non è niente male, anche se il logo alfa si ritrova un pò ad essere appeso. comunque bene. 2) ho esteso la presa d'aria frontale (solo una per incapacità tecnica) verso l'esterno mantenendo però l'inclinazione vero l'alto. Avrei voluto modificare anche il bordo (labbro) della presa d'aria per seguire la presa d'aria verso l'alto...ma ovviamente non sono stato in grado.. Avrei voluto modificare un pò anche il faro, ma ci sto lavorando su... ![]() in definitiva... posso dire che a me, che il frontale attuale non va proprio giù, così sarebbe piaciuto un pò di più.. |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/08/07
| anche a me piace di più così, per lo stemma basterebbe fare come con la 8c, una cromatura intorno e "appenderlo" a quella. Si potrebbe anche mettere sopra la presa (ora va di moda) ma non saprei...
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #33 (permalink) | ||
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
Cita:
| ||
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Cita:
Magari mi ascolteranno per la versione GTA.. | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 02/01/06 Località: Mola di Bari
| Dai francobolli che ci critichi i fari anteriori eppure hai lasciato quelli Ai listelli cromati non rinuncerei, invece mi sta bene l'idea di voler cambiare un pò la presa d'aria inferiore, ma non rinuncerei all'andamento 8c...Per questo la "proposta regazzoni" |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| ma non credo che la presa d'aria così com'è faccia il pesce lesso. Secondo me dipende tutto dalla quantità di lamiera tra il faro e la presa d'aria, più che dalla forma finale della presa d'aria |
| | |
| | #37 (permalink) | ||
| Cita:
ho cambiato quello che più o meno ero in grado di cambiare... Cita:
| ||
| | |
| | #38 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 02/01/06 Località: Mola di Bari
| Cita:
Se vuoi una mano per i fari anteriori qualcosa so farla anch'io, magari si riesce a proporre qualcosa e "ti facciamo contento" | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Cita:
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |