Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Design e Automodifiche > Fotoritocchi e Nuove proposte di design

Annuncio

Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 03/04/08, 13.32   #31 (permalink)
SINDACO
Team Member

L'avatar di Tommitel

Iscritto dal: 02/02/04
Predefinito Re: Nuova Alfa Mito : cambiamo i colori ?

Premessa: sono una ultra-pippa nel fotoritoccare le immagini, quindi non giudicate la realizzazione, ma l'idea che volevo esprimere.
Anzi... se qualcuno bravo con il PS apprezza la mia idea e vuole rifarla, migliorandola tecnicamente, è molto benvenuto...

ho fatto 2 modifiche:
1) ho tolto i listelli cromati dal lobo centrale, e devo dire che l'effetto finale non è niente male, anche se il logo alfa si ritrova un pò ad essere appeso.
comunque bene.
2) ho esteso la presa d'aria frontale (solo una per incapacità tecnica) verso l'esterno mantenendo però l'inclinazione vero l'alto. Avrei voluto modificare anche il bordo (labbro) della presa d'aria per seguire la presa d'aria verso l'alto...ma ovviamente non sono stato in grado..
Avrei voluto modificare un pò anche il faro, ma ci sto lavorando su...

in definitiva... posso dire che a me, che il frontale attuale non va proprio giù, così sarebbe piaciuto un pò di più..
Vecchio 03/04/08, 13.55   #32 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di MeneS

Iscritto dal: 23/08/07

anche a me piace di più così, per lo stemma basterebbe fare come con la 8c, una cromatura intorno e "appenderlo" a quella.

Si potrebbe anche mettere sopra la presa (ora va di moda) ma non saprei...
Vecchio 03/04/08, 15.33   #33 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

Iscritto dal: 30/11/06

Cita:
Scritto in origine da Tommitel Guarda il messaggio
1) ho tolto i listelli cromati dal lobo centrale, e devo dire che l'effetto finale non è niente male, anche se il logo alfa si ritrova un pò ad essere appeso.
comunque bene.
OK. Anche a me piace più così, magari tipo 8C sarebbe perfetto

Cita:
2) ho esteso la presa d'aria frontale (solo una per incapacità tecnica) verso l'esterno mantenendo però l'inclinazione vero l'alto. Avrei voluto modificare anche il bordo (labbro) della presa d'aria per seguire la presa d'aria verso l'alto...ma ovviamente non sono stato in grado..
non mi piace... fa un po' rana dalla bocca larga. Secondo me basta la modifica by regazzoni
Vecchio 03/04/08, 17.05   #34 (permalink)
SINDACO
Team Member

L'avatar di Tommitel

Cita:
Scritto in origine da jeby Guarda il messaggio
non mi piace... fa un po' rana dalla bocca larga. Secondo me basta la modifica by regazzoni
Meglio Rana dalla bocca larga che pesce lesso....

Magari mi ascolteranno per la versione GTA..
Vecchio 03/04/08, 18.07   #35 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di alexanderset

Iscritto dal: 02/01/06

Dai francobolli che ci critichi i fari anteriori eppure hai lasciato quelli
Ai listelli cromati non rinuncerei, invece mi sta bene l'idea di voler cambiare un pò la presa d'aria inferiore, ma non rinuncerei all'andamento 8c...Per questo la "proposta regazzoni" mi sembra molto convincente...
alexanderset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03/04/08, 18.11   #36 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

Iscritto dal: 30/11/06

ma non credo che la presa d'aria così com'è faccia il pesce lesso. Secondo me dipende tutto dalla quantità di lamiera tra il faro e la presa d'aria, più che dalla forma finale della presa d'aria
Vecchio 03/04/08, 18.21   #37 (permalink)
SINDACO
Team Member

L'avatar di Tommitel

Cita:
Scritto in origine da alexanderset;666241[B
]Dai francobolli che ci critichi i fari anteriori eppure hai lasciato quelli [/b]
Ai listelli cromati non rinuncerei, invece mi sta bene l'idea di voler cambiare un pò la presa d'aria inferiore, ma non rinuncerei all'andamento 8c...Per questo la "proposta regazzoni" mi sembra molto convincente...
Come ho scritto nel mio post.. avrei voluto cambiare i fari anteriori, ma non l'ho fatto per incapacità tecniche mie nel fotoritocco... mica perchè mi piacciono..
ho cambiato quello che più o meno ero in grado di cambiare... ..e a mio avviso la presa d'aria inferiore rivolta verso l'alto migliora tantissimo, ma tant'è: gusti!!

Cita:
Scritto in origine da jeby Guarda il messaggio
ma non credo che la presa d'aria così com'è faccia il pesce lesso. Secondo me dipende tutto dalla quantità di lamiera tra il faro e la presa d'aria, più che dalla forma finale della presa d'aria
Ovvio che non è la presa d'aria a dare la faccia da pesce lesso all'auto, ma la battuta mi è venuta spontanea nel collegamento animalesco "rana VS. pesce"...
Vecchio 03/04/08, 19.18   #38 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di alexanderset

Cita:
Come ho scritto nel mio post.. avrei voluto cambiare i fari anteriori, ma non l'ho fatto per incapacità tecniche mie nel fotoritocco... mica perchè mi piacciono..
ho cambiato quello che più o meno ero in grado di cambiare... ..e a mio avviso la presa d'aria inferiore rivolta verso l'alto migliora tantissimo, ma tant'è: gusti!!
Scusami ormai leggo autopareri molto di sfuggita, la missione "esame di anatomia" risucchia le mie energie mentali
Se vuoi una mano per i fari anteriori qualcosa so farla anch'io, magari si riesce a proporre qualcosa e "ti facciamo contento"
Vecchio 05/04/08, 15.52   #39 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di alexanderset

Vi mostro la mia Mi.to con fari più tesi, scudetto allungato e abbassato e prese d'aria "regazzoni style"

Vecchio 07/04/08, 11.58   #40 (permalink)
World Championship Winner
Team Member

L'avatar di Navarre75

Iscritto dal: 31/03/05

Cita:
Scritto in origine da alexanderset Guarda il messaggio
Vi mostro la mia Mi.to con fari più tesi, scudetto allungato e abbassato e prese d'aria "regazzoni style"

Premesso che a me piace anche così com'è...niente male davvero!

Bookmarks

Tags
alfa, junio, mi.to, mito, mito photoshop, photoshop

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione