![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #43 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 24/01/07 Località: Torino
| Ma che bello il frontale simil Ibiza http://www.allaguida.it/img/seat_ibiza_cupra_ovni_f.jpg Preferisco quello originale PS. ottimo photoshop cmq . |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Indubbiamente l'occhietto semicoperto fa subito incazzato. Non male, ma molto molto Seat più che Alfa e non so quanto longevo. p.s. Azz, sono stato battuto sul tempo.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #46 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 24/08/07
| Il faro così mi sa di già visto e anche di un pò tamarro... La realizzazione è buona però non lo trovo molto originale nonostante sia indubbiamente aggressivo.. Comunque ricordo di quando si parlava del frontale 207: è aggressivo, è vero, ma piace?.. |
| | |
| | #48 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 03/11/05 Località: Padova
| Sasha nulla da ridire sulla realizzazione... ma quel faro puzza tanto di questa... ![]() Che poi oh raghi... il fatto che debba per forza essere cattivo il muso di Junior (non la chiamerò mai con quelle quattro lettere ) dove sta scritto??? Io lo trovo sportivo, senza le solite caricature che sfiorano il tuning che si vedono gli ultimi anni, ad esempio sulle Seat. Imho è una scelta voluta dai designer per poter aver come cliente non solo il tabozzone di turno. Una linea fin troppa "mascula" avrebbe potuto far desistere magari qualche donna o il fighetto che guarda i film di Muccino (ma esiste poi questa tipologia???)...
__________________ |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/10/06 Località: Prov. Pisa
| Cita:
Ma Silvio o Gabriele Muccino? /OT
__________________ ![]() Trovo molto interessante la mia parte intollerante, che mi rende rivoltante tutta questa bella gente | |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita: |
| | |