![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #52 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 24/08/07
| La 159 è aggressivo, essendo figlia di Brera che sarebbe dovuta essere una supercar (nelle intenzioni del prototipo di Giugiaro, quello con le ali di gabbiano Ps: posso dire che più che il frontale non gradisco molto lo sbalzo anteriore, troppo accentuato e nettamente più evidente di quello posteriore! |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 03/09/04
| Non c'è niente da fare, più si scopre meno la linea mi piace. Salvo solo la vista laterale. Mi conforta il parere di altri che ho intervistato e che so essere ben disposti verso il prodotto Alfa (temevo di essere prevenuto... Vince la sfida la Grande Punto 3 a 0. Che fosse questo il vero intento dei designer? |
| | |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| C'è anche da dire che l'intervistatore influenza facilmente l'intervistato. Se chiedi di giudicare un auto che a te proprio non piace, è facile che il tuo giudizio negativo si capisca e influenzi la risposta che ti fai dare, anche senza volerlo.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #55 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 24/08/07
| A me invece è capitato solo di sentire pareri positivi verso quest'auto.. Amici, ragazzi, ragazze, persone di mezza età... Colpisce tutti! E la reputano molto migliore rispetto a G Punto a vederla così, quasi una 147! Solo a mio padre il frontale non piace! Dice di preferire 147 anche perchè i prezzi non si preannunciano inferiori!...Tutti i torti non li ha, ma questa è moderna! |
| | |
| | #59 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/06/04 Località: Torino
| Scusate. Esperimento di inserimento mio ritocco... ciao http://img246.imageshack.us/img246/9971/armitomxj8.jpg
__________________ 100 years of Lancia |
| | |
| | #60 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/09/07 Località: torino
| Cita:
certamente migliorativo. tra l'altro è la stessa modifica che ha proposto rega che la mena da 2 mesi.... | |
| | |