![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/06/04 Località: Torino
| Grazie. Sì, mi era noto di Rega, ma era davvero un esperimento di carico-immagine. Infatti... è fallito! Ma come c%&$£ si fa? Non mi compaiono le iconcine gialle sopra il box di risposta... vabbè.
__________________ 100 years of Lancia |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #63 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Fase 1. Non so ancora se mi convince. Devo lasciarla da parte un po' e poi rivederla per trovare le cose da sistemare. ![]() ![]()
|
| | |
| | #64 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/11/07 Località: Brescia
| Non mi convince: IMHO non ha lo stacco di linee per farla in questo modo. Soprattutto non ci sta il montante posteriore tagliato a metà dal colore. Al massimo la farei solo con il tetto e volendo le calotte degli specchi neri. Però ripeto, la linea curva e continua non si presta. In ogni caso tentar non nuoce. |
| | |
| | #66 (permalink) |
| A chiusura del lavoro (definitiva, a meno di idee migliori per la zona posteriore) ecco la vista laterale. Ovviamente sono da cliccare. ![]() ![]() Queste due sono risultati non cercati dell'operazione. Un colore di suo interessante. ![]() ...e, del tutto a sorpresa... l'auto dell'uomo ragno. ![]()
Ultima modifica di Regazzoni : 13/05/08 alle 23.18. |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/12/06
| Bravissimo Sasha!!! Secondo me sarebbe dovuta uscire così... Del resto anche loro stessi hanno voluto sottolineare il richiamo a 8C e così avrebbe avuto un effetto decisamente migliore.... IMHO |
| | |