![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
secondo me e' solo la conferma di quello che penso da qualche tempo: cioe' che il design Kia e' quello Fiat sono molto simili di recente | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Corea no,ma germania si
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io penso che la Bravo così come la Delta potrebbero essere ottime basi per una cabrio.. anche senza modificare troppo (un po' sì, come usava una volta e come ha fatto Audi per la A4) la linea originale...
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | personalmente per me la cabrio rimane una vettura sportiva lunga circa 4 metri ed alta 1,3 da chiusa.... Bravo & co. sono troppo grandi per derivarne vetture cabrio, così come ritengo ecessive le varie 308 CC, A4, ecc ecc... diciamo che sono per le vetturette come quella al centro della tua firma...
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh Sasha... quelle sono spider, vetture nate come tali o derivate da coupè con due posti secchi... le cabrio normalmente sono 4 posti e derivano da berline...
__________________ |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 21/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nonostante qualche critica ( da me condivisa, soprattutto la parte destra non venuta benissimo) volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |