![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Maserati GT col culo BMW serie6???
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| La realizzazione è buona ma non ho capito dove hai rimpiattato la Delta. Magari se provavi a trapiantarne gli stilemi sulla Mercedes C-Sport avresti fatto meglio non credi?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 15/03/08 alle 10.46. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 21/02/08
| Buon giorno a tutti quelli che mi hanno scritto fino adesso!!!! come al solito alcuni di voi, anche nelle mie altre proposte precedenti, a sempre voluto sminuire il lavoro fatto...volevo dire a questa persone di non perdere neanche tempo a scrivere i commenti perchè non sono bene accetti....sempre li pronti a criticare i lavori fatti.......(come ad esempio chi mi ha scritto che la mia delta dietro e uguale alla Bmw serie 6 coupè!!!!!! IL FARO NON MI SEMBRA QUELLO) e poi volevo ricordare che sono dei photo-shop e quindi da basi di altre macchine devo partire!!!!!! AL CONTRARIO RINGRAZIO INVECE QUELLI CHE MI DANNO CONSIGLI SU COME LAVORARE MEGLIO!!!!!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Oh, bé. Allora, se credi che basti inserire una scritta Lancia sul montante posteriore, le luci diurne ed il faro posteriore di una Delta in una Maserati Granturismo con la coda della BMW Serie 6 per realizzare una proposta di Delta coupé che sia credibile, tanto vale non chiedere nemmeno che ti venga commentata.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 03/11/05 Località: Padova
| Cita:
Scusa ma che discorso è??? Dal momento in cui tu decidi di pubblicare un tuo lavoro su un forum pubblico, devi acettare tutti i giudizi in merito, positivi e negativi che siano. Altrimenti fai a meno di postare i tuoi lavori!!! Scusa... ma se a un'utente il tuo lavoro non piace perchè non può scriverlo... ![]() Ma guarda te che gente!!! ![]()
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |