Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Design e Automodifiche > Fotoritocchi e Nuove proposte di design

Annuncio

Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 05/04/08, 14.16   #1 (permalink)
Neopatentato

Iscritto dal: 21/02/08
Predefinito MY Lancia City Spoort

Riprovo a mettere la foto!!! Devo dire che le differenze da questa a quella che ho postato ieri sono tante (anche se all'occhio sembra sempre una Fiat 500)....

Ho iniziato con il cambiare il nome, per renderla un po più sportiva, poi sono passato alla griglia frontale rivista con nuove parti cromate infine ho cercato di ridurre al minimo le imperfezioni dei fari e dello scudetto Lancia...

Grazie!!!

http://img182.imageshack.us/img182/4...ortcityir4.jpg
MARK32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05/04/08, 14.32   #2 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di alexanderset

Iscritto dal: 02/01/06
Predefinito Re: MY Lancia City Spoort

Il lavoro ha senso
Mi spiego meglio: una segA Lancia non sarebbe male per il marchio chiudendo un occhio (anche tutti e due) sul sovraffollamento dei segmenti bassi del gruppo Fiat...Tralaltro si dice che la futura Ypsilon nascerà proprio dal pianale Panda/5oo, si spera allungato e un minimo allargato a dovere per accogliere una segB...
Se posso darti un consiglio proverei a modificare un pò il corpo vettura in modo da differenziarlo dal cinquino, magari variando un pò le proporzioni e facendola un pò più lunga...Inoltre i fari anteriori li vedrei meglio integrati, così come la griglia forse un pò grandicella e in pure stile Lancia anni '30
alexanderset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05/04/08, 15.09   #3 (permalink)
Collaudatore

Iscritto dal: 12/11/05

Cita:
Scritto in origine da alexanderset Guarda il messaggio
Il lavoro ha senso
Mi spiego meglio: una segA Lancia non sarebbe male per il marchio chiudendo un occhio (anche tutti e due) sul sovraffollamento dei segmenti bassi del gruppo Fiat...Tralaltro si dice che la futura Ypsilon nascerà proprio dal pianale Panda/5oo, si spera allungato e un minimo allargato a dovere per accogliere una segB...
Se posso darti un consiglio proverei a modificare un pò il corpo vettura in modo da differenziarlo dal cinquino, magari variando un pò le proporzioni e facendola un pò più lunga...Inoltre i fari anteriori li vedrei meglio integrati, così come la griglia forse un pò grandicella e in pure stile Lancia anni '30
io staccherei la lettera...
agespoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06/04/08, 18.58   #4 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Iscritto dal: 27/05/05

Bella la resa dei fari Delta su un muso proporzionalmente più alto. Peccato avernbe tagliato via un pezzo sul lato dx.

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione