![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
| ne aveva parlato nel topic del contest, vi posto un mio lavoro di scuola risalente a 3 anni fa circa,il tema era la reinterpretazione del lamborghini LM002... avevo pensato ad un mezzo estremo e che si distaccasse il piu possibile dia SUV odierni e che fosse un mezzo duro e puro per andare ovunque... ![]() credo sia l'ultimo mio lavoro renderizzato a mano,con pantoni e gessetti (tranne la quello in versione Camel,fatto sempre a mano ma poi ritoccato..) a voi commenti e critiche... ps,mi scuso con chi ha una connessione lenta per la grandezza dell'immagine... |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 12/11/05
| Cita:
Ultima modifica di Prestige : 05/04/08 alle 20.08. | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Non me ne intendo molto, ma il lavoro sembra molto interessante Complimenti per la realizzazione
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| fantastica la marmitta con i corni ; perfetta per il marchio peccato che davanti non hai pensato a darle un "muso" da toro magari dividendo la presa d' aria simulando le due narici sulal tecnica... che te lo dico a fare |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Il muso è un poco... come dire? Insomma, non mi piace. Ma il resto del veicolo è spettacolare ed il nome è geniale.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 05/04/08 alle 21.41. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| gessetto, lamborghini, lm002, pantoni |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |