![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi permetto un giudizio esattamente come fatto per gli altri lavori del contest.. a me piace,alcuni particolari sono un po eccessivi (fiancata ad esempio,bei movimenti,ma forse un po tormentata) peccato che anche in questo caso sia piu una vera e propria Gran Turismo... comunque complimenti,e mi raccomando al prox contest
__________________ |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti, bel lavoro!!! ![]() Trovo molto interessante il frontale. Per caso hai anche qualche vista del posteriore?
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma Ultima modifica di ISO-8707 : 08/05/08 alle ore 20.08. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bellissime le maniglie della prima versione, il frontale lo vedrei meglio un po' più verticale! Complimenti comunque! |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/02/06 Località: Genova (Pontex)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccomi che spunto anche qui ![]() ImageShack - Hosting :: giuliatt1.jpg |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Decisamente interessante! il tuo lavoro ha buoni spunti anche per me.. Mi ha intrigato molto anche il lavoro di fedegta. Sono molto diversi, uno dà l'idea di concept "futurista" di un livello, l'altro si direbbe il degno erede della Giulia..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |