![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 12/11/05
| Visto che il contest è stato avviato penso non ci siano problemi se posto ora questi due bozzetti. l'idea è nata mentre pasticciavo cercando di fare qualcosa di decente per il contest....non ci sono riuscito ma ho comunque sviluppato un poco l'idea. la prima è la semplice renderizzazione dello schi(fo)zzo iniziale, la seconda è uno sviluppo in termini più umani e che riprendesse l'idea del contest. ciao!! bozza a mano(scusate la qualità): ![]() render1: ![]() render2: ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Mi spiace, ma come da regolamento del Contest, i lavori fuori concorso o i lavori legati alle proposte presentate vanno mostrati a fine votazioni. Rischia di influenzare le votazioni e i singoli voti. Intanto devo oscurarteli, poi si potrà riaprire.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Ringrazio per la pazienza Agespoom. La sua discussione era stata chiusa 10 giorni fa per non influire sulle votazioni del contest sullla Coupè D Alfa. Ora può ricevere i commenti del forum. Personalmente faccio i complimenti per il disegno e per il 2° render.
|
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| potevi partecipare ...il bozzetto era gia' bello ( anche se secondo me un po' fuori tema ) certo che nel prossimo contest, se vorrai partecipare, la prima posizione te la giocherai di sicuro |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Anche secondo me la proposta sarebbe stata troppo fuori tema rispetto ad una coupè segmento D 2 porte. Ma credo che lo stesso agespoom abbia presentato a parte per questo motivo.
|
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Non male lo schizzo, noto invece che il rendering (pur più che buono) non è di livello eccellente come i tuoi su auto già esistenti, lo stile dell'auto non mi piace affatto nel frontale, mentre la fiancata invece ha dei buoni spunti, ovviamente riproporzionata. Ultima modifica di Stefano73 : 04/05/08 alle 20.48. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |