![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/02/06 Località: Genova (Pontex)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi.. è da un po' che vi seguo, diciamo da spettatore invisibile a presto ![]() Ultima modifica di Prestige : 29/04/08 alle ore 22.24. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti.. Molto molto bella questa 3 porte.. Non sarebbe male una produzione di serie, magari con passo accorciato..
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella.con il lunotto inclinato meglio ancora forse potresti provare ad allargare il montante posteriore in maniera che sia più simile alla stilnovo. Perderebbe in visibilità ma sarebbe sicuramente originale. Io vado controcorrente, se fosse possibile abbasserei anche la linea superiore del parabrezza |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la delta si presterebbe assai bene ad una trasformazione del genere. è pura fantascienza pensare ad un adattamento al pianale bravo e tre porte mantenendo inalterati gli stilemi? ok, mi rispondo da solo....
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella quella di toni poi lo è ancora di più |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: ![]() P.S. Bel lavoro ad entrambi ma con la correzione di Toni rende meglio. P.P.S. Qualche anima pia sarebbe così gentile da realizzare un'ipotetica Delta alternativa trapiantando gli elementi stilistici della Fulvia nell'Audi A3 (sia berlina che sportback)?
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 01/05/08 alle ore 16.04. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |