![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | C'erano circa 1.000.000 di modi diversi per rendere il frontale della Mito più accattivante. Toni, bravissimo, ne ha fatte vedere due... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ultima proposta sarà anche meno originale rispetto alla versione reale (diventa abbastanza simile a 147 il frontale), però ne guadagna tantissimo. anche la seconda è molto riuscita imho |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me piace la 3°ipotesi!
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 330.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 83.000 Km; Honda VFR '98 80.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | domani se riesco la ripropongo in vista frontale sono convinto che le mie due proposte, che in questa angolazione possono anche essere valide, in una vista frontale dovrebbero essere meno efficaci vediamo domani |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/04/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: In effetti può anche darsi che questa sia la strada che si seguirà tra 3-4 anni se la prima serie di questo modello non avrà il successo sperato... Anche se dubito che saranno così accorti (e veloci) nel "tastare" le preferenze del pubblico... Frontale 166 docet... Personalmente preferisco la terza versione, la seconda mi ricorda troppo la nuova Delta...
__________________ Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano. Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932. | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rieccomi qua. Vediamo se le migliorie, che sembravano possibili in quella vista particolare dal basso, sono realizzabili partendo da una vista frontale ![]() ![]() A me sembra che la risposta sia no: il fanale risulta troppo vicino allo scudo centrale. Come mai ? Osservate le linee bianche tratteggiate; sono la separazione tra cofano e parafango. Nel disegno dal basso avevo barato spostando il fanale molto a sx ma nella vista frontale non posso perche' il fanale mi uscirebbe dal profilo della vettura Io resto della mia idea: un frontale così alto e relativamente stretto non puo' avere una fanaleria a sviluppo orizzontale a meno di ridurre drasticamente la larghezza dello scudo centrale Inoltre un fanale a sviluppo verticale "riempie" sia in altezza che in larghezza |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| mito, mito photoshop, photoshop |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |