C'erano circa 1.000.000 di modi diversi per rendere il frontale della Mito più accattivante.
Toni, bravissimo, ne ha fatte vedere due...![]()
C'erano circa 1.000.000 di modi diversi per rendere il frontale della Mito più accattivante.
Toni, bravissimo, ne ha fatte vedere due...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
a me piace la 3°ipotesi!
TonyFiat Punto 1.2 8v GPL 2001 190.000 km in costante aumentoFiat Uno 60 SL 1986 gpl 419.000 km usata poco!Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! e Honda VFR incidentata e in rottamazione!
Ottimi spunti per la Mito restyling...
In effetti può anche darsi che questa sia la strada che si seguirà tra 3-4 anni se la prima serie di questo modello non avrà il successo sperato... Anche se dubito che saranno così accorti (e veloci) nel "tastare" le preferenze del pubblico... Frontale 166 docet...
Personalmente preferisco la terza versione, la seconda mi ricorda troppo la nuova Delta...
Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.
Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.
Rieccomi qua.
Vediamo se le migliorie, che sembravano possibili in quella vista particolare dal basso, sono realizzabili partendo da una vista frontale
A me sembra che la risposta sia no: il fanale risulta troppo vicino allo scudo centrale. Come mai ?
Osservate le linee bianche tratteggiate; sono la separazione tra cofano e parafango. Nel disegno dal basso avevo barato spostando il fanale molto a sx ma nella vista frontale non posso perche' il fanale mi uscirebbe dal profilo della vettura
Io resto della mia idea: un frontale così alto e relativamente stretto non puo' avere una fanaleria a sviluppo orizzontale a meno di ridurre drasticamente la larghezza dello scudo centrale
Inoltre un fanale a sviluppo verticale "riempie" sia in altezza che in larghezza
Segnalibri