![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh devo ammettere che la versione blu che ha interpretato Sasha è davvero bella! Ma secondo me come detto Rega alla fine coi fari bruniti nelle versioni più sportive non ci sarà da dispiacere per la forma degli stessi! Le cornici iniziano a non dispiacermi, anzi vedendo i PS di Sasha credo proprio che siano utili per allargare la visuale del muso.. Comunque i miei complimenti per il lavoro a Sasha... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Un bel paio di cornici cromate ai fendi e il gioco è ancora più riuscito. | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso che con cerchi più grandi, bianchi e fondo fari nero sia migliore. ![]()
__________________ |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho incollato i fari 8c su mito tenendo la cornice e non modificandone la forma... e ho colorato la zona intorno ai fendinebbia. imho così è 1000 volte meglio il risultato finale, per fortuna la foto si presta perfettamente per questo shop.. una volta uscite le foto hi-res la rifarò nuovamente ![]()
__________________ |
| | |
| | #47 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | basterebbe mettessero optional la colorazione dell'interno fari...io lo auspico da secoli e secoli, ancora prima dell'uscita delle foto ufficiali...era una personalizzazione molto più azzeccata anche rispetto alle discutibili cornici... |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ottimo lavoro Sasha... Secondo me sarebbe dovuta uscire proprio così... (Ancor di più visto che loro stessi vogliono sottolineare l'ispirazione a 8C) |
| | |
| | #50 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Confermo che i fari con il fondo scuro hanno tutta la loro ragione di essere e che penso non sia difficile che ne vediamo qualcosa presto applicato. Però con le cornici cromate così... è la fiera dell'effetto tamarro Con il fondo scuro, le cornici andrebbero in crome shadow (molto scuro) o con finitura opaca o spazzolata e tinta grigia, anche scura. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| mito, mito photoshop, photoshop |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |