![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 01/05/08
| Ciao a tutti, eccovi finalmente la fiancata della mia "personale" riedizione della fiat 850... Ho notato diverse visite al precedente lavoro e la cosa mi ha fatto molto piacere, anche se avrei gradito qualche commento... spero di suscitarne qualcuno in più con questo lavoro, (temo il Regazzoni) un saluto! http://img525.imageshack.us/my.php?image=850profiloce7.jpg |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 01/05/08
| ciao Fuoriserie, grazie per il tuo commento! Sinceramente, credo che su base Panda potrebbe anche starci, viste le dimensioni e la compattezza... Per quanto riguarda frontale e retro, li trovi nell'altra discussione "nuova fiat 850", datata 1 maggio. Spero che ti piacciano e attendo un tuo parere... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 20/10/06 Località: Lombardia
| Cita:
Per rendere il tuo progetto più realistico, vai sull'archivio delle immagini della Fiat Archivio Fotografico - Fiat Group Automobiles Press scaricati le viste della panda che ti servono, ed usale come riferimento quando disegni la tua carrozzeria. Facendo così ti ritrovi con le dimensioni reali, e cerchi d'incorporare tutti quei dettagli che fanno della tua 850 interessante. Provaci ! Ciao | |
| | |