![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Bella mossa. Quasi fin troppo cattiva. Io ho lavorato ancora un po' a rendere più Topolino la mia ieri, ma sono ancora un po' in alto mare. |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non basta essere bravi tecnicamente: servono anche gusto e fantasia. toni, sei un talento naturale!!! detto ciò, la tua ultima proposta non mi convince del tutto. bella è bella, ma non so, sinceramente non mi attrae. non desidererei possederla mentre invece, quando ho visto la 500 per la prima volta, per mille e più motivi, ho provato emozioni forti. ecco il nodo: la 500 è un'auto fortemente emozionale pur essendo lunga solo 3,5 metri e non avendo una linea sportiva o motori eccezionali. ha il valore aggiunto di richiamarsi al passato, di essere straordinariamente simpatica e, infine, inconfondibilmente fiat. per contrastare smart e iq serve una macchina emozionale, qualcosa che nè i tedeschi nè i giappi sono in grado di fare, qualcosa come appunto...la 500 (o meglio ancora qualcosa che si richiami alla vecchia topolino)!! certo, l'operazione revival non paga all'infinito e può essere un'arma a doppio taglio. tuttavia il chiodo deve essere battuto finchè è caldo e questo mi pare il momento migliore!! |
| | |
| | #33 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Giusto. Pero' bisogna sempre considerare che la 500 e' perfetta con quelle misure Se le cambi e ti accorgi che rischi una "pantografata" di scarso valore, che le proporzioni non ci sono piu', beh, allora devi anche cambiare qualcosa Battere il ferro finche' e' caldo e' giusto; ma ti immagineresti una mini o una 500 di 4 metri ? Io la 500 non la cambierei mai; ma una 3 metri da citta' secondo me diventa un' opportunita' per disegnare qualcosa di moderno che possa ispirare il resto della gamma futura |
| | |
| | #34 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grande Toni... mi piace moltissimo l'ultima versione. Prova a modificare il paraurti anteriore, togliendo magari la fascia cromata.
__________________ |
| | |
| | #37 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono solo io che non la vedo... o non c'e' davvero nulla ? edit --- ok... non c'e' piu'
__________________ dice duetto80 e io son d' accordo : Guardiamo nelle auto cose che non guarda più nessuno, la nostra passione ci fa perdere il contatto con la realtà. Ultima modifica di TONI : 20/07/08 alle ore 13.43. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |