![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Fari più su, a riempire meglio il musetto raccolto. Musetto un po più gonfio sopra, col cofano non perfettamente all'iineato con il parabrezza (anche perchè poi il motore da qualche parte va messo). No al montante trasparente dietro. Montante pieno, anche più deciso e arcuato di quello di 5oo. Proprio a riprendere la Topolino. Si vabbè, sembra che ti ho bocciato tutto, ma in realtà rende già abbastanza bene.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| La ruota posteriore mi sa che la faranno finire quasi fuori dalla macchina (a mo' di Smart) per sfruttare tutto lo spazio possibile.
|
| | |
| | #9 (permalink) |
| Penso solo se di gomma. Sul serio, le norme investimento pedoni non vedono di buon occhio delle sporgenze rigide. Magari, qualche trovata...
|
| | |