![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tentativo 1 (qualcuno lo può far meglio?) con 3 bocchette: ![]() con 3 bocchette e la plancia più scura: ![]()
__________________ Ultima modifica di jeby : 09/05/08 alle ore 00.14. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sì, andrebbero più piccole però. Comunque penso di aver capito cosa mi disturba: non è il numero, ma il contorno e il fatto di essere "in superficie" invece che incassate un po' di più PS: non capisco se è lentissimo il mio internet o il servizio che uso per le immagini, anche a voi si caricano lentamente? |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Belli scuri, speriamo che come forse diceva ax rendano personalizzabili alcune plastiche...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ancora un po' di rimaneggiamenti cromatici alla plancetta, con le foto a buona risoluzione. La ormai nota e auspicabile brunita, circa della tinta delle razze del volante. ![]() Un tutto nero quasi lucido, tipo anodizzato. ![]() E una molto semplice, ma efficace operazione sul solo autoradio, visto che le linee ci sono già. ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| alfa, interni, mito, mito photoshop, photoshop |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |