salve![]()
mi diletto spesso con programmi di modellazione 3d, sia parametrici che non e oggi mi sono deciso a fare un'automobile, si tratta teoricamente di una berlina media compatta a due volumi di carattere molto sportivo, a tre porte, anche se i particolari (specchietti, porte, montanti centrali, interni) non sono ancora stati definiti. Il modello è ancora a livello di Superfici, o meglio pelli prive di spessore, però riesco comunque, finchè il modello non sarà solido e renderizzato, potervelo mostrare in modo non dico accettabile ma sufficentemente comprensibile.
questa foto è stata leggermente ritoccata in photoshop, perchè il modello crudo è veramente brutto da vedere se prima non viene renderizzato per bene.
VOLEVO:
innanzitutto condividere con voi questa vettura, per sapere cosa ne pensate, ma sopratutto sapere cosa di lei avete già visto, cosa è banale, quale casa automobilistica o vettura vi ricorda e dire cosa non vi piace, cosa vi piace, cosa tenere e cosa cambiare (col programma di modellazione posso praticamente fare ogni forma di fiancata, fari e struttura, tutto) ditemi se vi convince, se è proporzionata ecc ecc..
ora da questa foto non vedrete molto ma domani vi manderò molte altri screen + esaurienti
buona notte grazie mille

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri