mi sa che hai sbagliato sezione....![]()
BYE BYE!
Non è questa la sezione giusta.
Mods, spostate.
Comunque il progetto fu preso in considerazione, ma non è mai stato realizzato (giustamente), nè mai lo sarà.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Per ora chiudo.
Quando ho tempo sposto, ma vorrei tornare a sottolineare che non si piazzano nuove discussioni così a caso, non utilizzando le sezioni apposite.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ad oggi una city car 3p con dimensioni superiori ai 3 metri o a un prezzo davvero basso non si vende o qualcosa di fighetto (tant'è che dalle ceneri della Panda 3p è nata la 5oo).
E comunque è bene ricordarsi che la Panda odierna non è nata per essere un'evoluzione del concetto della vecchia Panda, tant'è che doveva avere un'altro nome.
Senz'altro.
E chiudere direttamente baracca nel 2004.
Farla solo 3 porte era un ottimo modo per togliere 3/4 delle caratteristiche vincenti di Panda.
Chi, mi chiedo, chi di quelli che hanno comprato e comprano (copiosamente) la Panda ha mai avuto anche solo il pensiero che la preferirebbe o l'avrebbe preferita e 3 porte?
Hanno sbagliato tutto?
Senz'altro...![]()
![]()
![]()
![]()
o chi lo sa...
Il fatto che abbiano sbagliato tutto è certamente dimostrato dalle lusinghiere posizioni che Panda è riuscita sempre a conquistare....
Ma suvvia, guardiamo al mercato:
Panda = auto pratica = 5 porte
500 = auto sfiziosa = 3 porte
la Panda 3 porte possono anche farla... ma a che pro??
Che poi, va detto: 5oo vende "nonostante" sia a 3 porte. Non è certo un punto a favore o di arricchimento.
Esempio di come vanno le cose? La Twingo.
Oltre a non essere esteticamente uno splendore, con le sole 3 porte sta persino sotto ai livelli di vendita che ci si aspetterebbe e che le concorrenti fanno.
Dove vende un po'? In Francia, dove vende perchè, "nonostante le 3 porte"... è francese. Nel resto d'europa è quasi una carneficina.
o chi lo sa...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri