Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ho 18 anni e sono un grandissimo appassionato di auto e da quando ero piccolino mi diverto a disegnarle.
Vi posto alcuni disegni, critiche e commenti sono ben apprezzati
Presto ne aggiungerò di più recenti
![]()
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ho 18 anni e sono un grandissimo appassionato di auto e da quando ero piccolino mi diverto a disegnarle.
Vi posto alcuni disegni, critiche e commenti sono ben apprezzati
Presto ne aggiungerò di più recenti
![]()
Sei bravissimo![]()
molto bello il primo sketch,interessante il posteriore,ma un po banale davanti..cmq complimentidavvero bravo!
Utente Disiscritto
complimenti![]()
![]()
![]()
Bannate SAIKISONO!!!
Al di là del soggetto degli sketch (che non mi fa impazzire) penso anche io che tu sia dotato di un'ottima mano. In particolar modo trovo interessante il penutimo disegno (ossia quello con la Bugatti vista di tre quarti anteriore). Poi sono incuriosito dal teaser: che tecnica (e quale software) hai adottato per farlo?
Grazie mille a tutti!! ... può sembrare stupido ma sono d'accordo che la Bugatti non sia il massimo infatti dovrei riprendere quel 'progetto' per migliorarlo decisamente... comunque grazie dei complimenti
Structure- per il teaser ho utilizzato lo strumento penna di Photoshop...
Aggiungo questa 500 Abarth che rappresenta il mio primo tentativo con i markers... fatto oggi in 15-20 minuti
![]()
Complimenti, sei veramente bravissimo! La 5oo è molto bella, futuro designer automobilistico?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri