La tecnica lascia talmente a desiderare da non consentirmi nemmeno di capire se l'idea di base č buona o meno.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Utente Disiscritto
la tecnica effetticamente non č un granchč ma l'iniziativa č lodevole... Lancia potrebbe sfornare coupč di gran classe!
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)
Utente Disiscritto
io non saprei bene che base ma penso che quella Brera sia un po' da abbandonare, sempre che non sia stata alleggerita... non riesco pił a stare dietro a queste cose
Penso che una Lancia come questa dovrebbe essere leggera nelle tecnica quanto nella forma per essere un'auto performante ed elegante nello stesso tempo, un'auto che nč Maserati nč Alfa Romeo potrebbero fare!
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., č il 1950 e lei č l'Aurelia. (www.lancia.it)
Utente Disiscritto
Aspetto con impazienza gli schizzi...
Utente Disiscritto
Per me Zagato...
Utente Disiscritto
Utente Disiscritto
Bello lo schizzo, mi piace...
Segnalibri