+ Rispondi alla Discussione
Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 512

Discussione: Alfa Romeo Giulietta - Ricostruzioni e interpretazioni

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Predefinito Re: Alfa Romeo Milano - Ricostruzioni e interpretazioni

Boni, per cortesia.
    Comunque per quanto riguarda il mio discorso di 159 che nulla c'entra con 156, mi riferivo alla 156 pre restyling.

World Championship Winner L'avatar di A.Masera

comunque quei fari mi fanno molto di Golf 5a serie..

Amministratore L'avatar di J-Gian

Domanda... Re: Alfa Romeo Milano - Ricostruzioni e interpretazioni

Citazione Originariamente Scritto da s a s h a Visualizza Messaggio
    comunque quei fari mi fanno molto di Golf 5a serie..
    ???

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Modestamente... Re: Alfa Romeo Milano - Ricostruzioni e interpretazioni

Citazione Originariamente Scritto da Dodicicilindri Visualizza Messaggio
    Non voglio impuntarmi proprio su un bel niente, caro ACS, la 940 è al momento l'ultima delle mie preoccupazioni
    bah, dalle ultime giornate di post non mi pare proprio

Ho detto che lo stile inaugurato commercialmente con Mito non lo digerisco, e che per 940 attendo le prime foto reali, ma pacatamente faccio notare che al momento quello che vedo, se corrisponde almeno in parte al vero, non mi esalta.
    bene, se 955 è venuta com'è venuta, e ti si dice che 940 NON è come 955, perchè continui a dire che non digerisci QUELLO stile?
    Ma soprattutto COSA KAISER VEDI:: prescindendo che alla fine potrà farti anche + schifo di 955, OGGI NON VEDI PROPRIO NULLA:: quindi NON puoi azzardare giudizi così netti.
    C'è ancora gente convinta che ci saranno i fari come 955 comprese le cornici...

Non cercavo di attaccare nessuno, nè volevo impuntarmi con qualcuno. E' la mia idea, questo stile Alfa ripreso dalla 8C imho è un filone "perdente".
    Idea personale, che non vuole urtare nessuno nè pretendo di imporre come verità assoluta.
    cribbio, addirittura perdente??
    a quanto ne so, e ribadisco che io posso anche NON essere d'accordo, 955 è piaciuta parecchio in tutto il mondo.
    Vi diciamo che 940 non è uguale di 955 e soprattutto è molto meglio, allora la deriva ha ben altra rotta

Purtroppo mi sembra che ultimamente ci sia in questo forum una deriva "alla Taurus". La vulgata è una, viene da certe parti, e quella deve rimanere.
    alcuni dissertano del nulla, altri GIUDICANO sul niente, in 3 non giudichiamo ne in un senso ne nell'altro in maniera netta e siamo gli unici ad averla vista... dove sta la deriva???

Io accetto tutte le opinioni, mi dispiace che qualcuno mi accusi di impuntarmi, proprio io che sono mesi che non discuto di queste Alfa nè stlisticamente, nè tecnicamente.
    ma sei proprio tu, con alcuni altri, che in queste ultime battute ti sei impuntato sia su questo che si 955GTA, salvo alcuni cambiare completamente idea dopo altre foto...

P.S.: addirittura il pollice verso () per rispondermi?
    Caesar sic arena a civi dicitur

HALL OF FAME L'avatar di Dodicicilindri

Non mi piace / Non sono d'accordo Re: Alfa Romeo Milano - Ricostruzioni e interpretazioni

Ricostruiamo la cronologia:
    Citazione Originariamente Scritto da ffpo147 Visualizza Messaggio
    Sei un grande! Bellissima!!! Deve essere il nome Federico, che appartiene ai geni...

Domanda agli insider, o cmq a chi l'ha vista: ci siamo finalmente?
    Citazione Originariamente Scritto da Arcy79 Visualizza Messaggio
    si...............
    Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    12C o hai proprio voglia di impuntarti sul nulla (come ha fatto vedere Jeby)
    Mettetevi d'accordo però, per te, come mi ha fatto vedere Jeby, mi impunto sul nulla perchè l'auto è camuffatissima e non si può capire niente, mentre per Arcy79 (che è un insider che l'ha vista o uno che spara palle, a voi il giudizio) ormai con l'ultimo PS ci siamo vicini. Chiaro che la nervatura o il particolare è sbagliato, ma un giudizio di massima mi sembra sia lecito, o no

bah, dalle ultime giornate di post non mi pare proprio
    Ultime giornate di post? Non capisco proprio a cosa ti riferisca, sii più chiaro per favore. Proprio negli ultimi giorni ho scritto pochissimo, e di quel poco ancor meno di Alfa.

bene, se 955 è venuta com'è venuta, e ti si dice che 940 NON è come 955, perchè continui a dire che non digerisci QUELLO stile?
    Ma soprattutto COSA KAISER VEDI:: prescindendo che alla fine potrà farti anche + schifo di 955, OGGI NON VEDI PROPRIO NULLA:: quindi NON puoi azzardare giudizi così netti.
    C'è ancora gente convinta che ci saranno i fari come 955 comprese le cornici...
    Per quello che vedo, ho risposto sopra. Mettetevi d'accordo fra insider se il PS è vicino almeno in parte, o meno.
    In quanto a quello che mi si dice, permetti che io giudichi da me, con tutto il rispetto, e non sulla base di quello che viene riportato?

cribbio, addirittura perdente??
    a quanto ne so, e ribadisco che io posso anche NON essere d'accordo, 955 è piaciuta parecchio in tutto il mondo.
    Infatti ne stanno vendendo a palate. A me sembra che l'auto stia andando così così, non male, ma neppure è quel grande successone, e lo stile non è piaciuto univocamente, a partire proprio dal forum.

ma sei proprio tu, con alcuni altri, che in queste ultime battute ti sei impuntato sia su questo che si 955GTA, salvo alcuni cambiare completamente idea dopo altre foto...
    Io mi sono impuntato su 955GTA? E dove? Io nel thread di 955 GTA avrò scritto uno o due commenti, dicendo che non mi piace (senza neppure motivare o commentare) e non ho cambiato idea. Ma forse tu vedi miei post anche dove non ci sono
    Trovami dove avrei cambiato idea.

Concludo, e chiudo l'ot, dicendo che non capisco perchè a volte ve la prendiate come un'offesa personale quando non ci si accoda a quello che dite.

All'epoca non entrai affatto nella polemica con gli insider, anche se personalmente mi trovavo in parte d'accordo con chi riteneva che molteplici erano le inesattezze e le cose da loro annunciate e mai realizzate. Ovviamente so che poco è quello che si può dire, magari filtrato, che nessuno vi obbliga a farlo, ecc.
    Però, dato che a volte le previsioni sono state smentite, caro ACS, per me leggere un insider è interessante, ma non è che tutto quanto dite sia per me oro colato, soprattutto quando riguarda eventi futuri.

E ora, se non ti dispiace, spero di chiudere qui l'OT. Non volevo fare da sfogatoio per qualcuno stasera.
    Ovviamente se avessi qualche appunto da muovermi in privato, non c'è problema.
    Ultima modifica di Dodicicilindri; 01-03-2009 alle 23:22
    "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Per favore, diamo fine ai bisticci, ormai parecchio lontani dal tema e dallo scopo della discussione, e pure alle diatribe personali, che di certo non giovano a nessuno.

"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso

Amministratore L'avatar di J-Gian

Richiamo Disciplinare Re: Alfa Romeo Milano - Ricostruzioni e interpretazioni

Aggiungo che i prossimi messaggi OT potrebbero misteriosamente evaporare: non sprecate fatica...

(NB. il riferimento è a carattere generale, vale per tutti )

HALL OF FAME L'avatar di jeby

Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio
    Bando alle polemiche, torniamo a consigliare i nostri "photoshopper"
    Eccomiiii! Non vorrei stressare troppo fede, ma secondo me il frontale che ha disegnato è troppo poco panettoncino, va alzato un po'!
    E poi il padellone va allargato un po', come proporzioni è più vicino ad un equilatero che ad un isoscele, come si vede qui:

quindi angoli di circa 60°!
    Da quell'imagine si nota anche che i bordi cromati saranno più sottili e più distaccati dal bordo rispetto a quanto disegnato da fede (per favore non volermi troppo male).
    Già che ci sei aggiungi la minigonna "stile Serie1" pronosticata più su.

però il risultato è comunque piacevole molto oltre le aspettative proprio visto cosa è stato fatto con 955.
    aspetta a parlare, che all'ultimo minuto arriva l'AD di turno e fa aggiungere un particolare aberrante (a parte il padellone) e poi ti devi mangiare la bombetta:
    Ultima modifica di jeby; 01-03-2009 alle 23:57
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

Giovane Promessa

Citazione Originariamente Scritto da jeby Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE!!!

quello che si vede è questo:

non questo:

Quello che passa tra le due immagini è tanta fantasia, passione, bravura e capacità di interpretazione. Non lasciate vagare troppo l'immaginazione, sia in un senso, sia nell'altro.

Infatti, stavo guardando proprio la macchina camuffata. Senno non avrei detto "da quello che si vede", il PS si vede tutto! E nella foto della macchina camuffata i fari sono molto più aggressivi che nel PS, per stessa ammissione di Fede che dice che non gli sono riusciti bene (per quanto sia stato comunque BRAVISSIMO!). Nella foto vera, i fari sono una delle poche cose che si intravedeono un'pò meglio, e non so perchè mi ricordano lo sguardo accigliato della Maserati GT. Che è ottimo, secondo me. Che poi qui si stia parlando su basi non solide, è ovvio, ma senno che forum di anteprime sarebbe se parlassimo solo al momento delle foto ufficiali? Ed in ogni caso ci sono gli insider per questo, che ci stanno dicendo che il PS è riuscitissimo e motlo somigliante, oramai. E' comunque ovvio che la macchina NON è questa, ma possiamo discutere su un qualcosa comunque, non è solo ed esclusivamente fantasia, ormai.

HALL OF FAME L'avatar di Arcy79

Mettetevi d'accordo però, per te, come mi ha fatto vedere Jeby, mi impunto sul nulla perchè l'auto è camuffatissima e non si può capire niente, mentre per Arcy79 (che è un insider che l'ha vista o uno che spara palle, a voi il giudizio) ormai con l'ultimo PS ci siamo vicini. Chiaro che la nervatura o il particolare è sbagliato, ma un giudizio di massima mi sembra sia lecito, o no

ah ecco perchè ieri mi fischiavno le orecchie....precisiamo io NON sono un insider ma ho solo avuto la fortuna di vedere. Quel ps presenta, in generale, molto cose in comune con la 940 che IO ho visto e che veniva data per finita. Ovvio che non potete troppo attaccarvi a quel ps perchè presenta tutti i limiti di una ricostruzione fatta con photoshop.
    p.s.mi spiace passare per cazzaro vorrà dire che non parlerò più di 940
    Ultima modifica di Arcy79; 02-03-2009 alle 10:22

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima