Beh il risultato merita però
La presa d'aria secondo me è simile a quest'ultimo PS, solo che forse meno pronunciata, "meno 3D"... Ma attendiam altre valutazioni![]()
Beh il risultato merita però
La presa d'aria secondo me è simile a quest'ultimo PS, solo che forse meno pronunciata, "meno 3D"... Ma attendiam altre valutazioni![]()
molto bella, solo una cosa: a parte i fari che me li ricordo ancora più tondeggianti, tutto il cofano mi pare sia più sul bombato, con superfici un filo meno tese. L'idea è comunque questa.
Naturalmente padellone a parte che non ho ancora visto...
il faro (sx) e' come me l' hai fatto modificare l' ultima volta. Piu' tondo ancora sulla base o sul lato ?
per il cofano intendi che la v sul cofano deve essere meno pronunciata ? o solo piu' corta senza arrivare al parabrezza ? Perche' l' ho gia' alzato parecchio rispetto all' originale di fedegta
il faro mi pareva ancora più tondo.
Del cofano non parlo dell'altezza che mi pare giusta, ma del fatto che le linee in generale mi paiono belle tese, mentre l'effetto del cofano mi pareva più alla bravo, cioè un po' più a panettone.
Anche la presa d'aria forse ha il labbro meno pronunciato. I buchi invece mi sembran proprio loro
Roba secondaria comunque.. il problema è che la tua mi piace di più!
Certo che l'ulitma di TONI e veramente bella, ma penso che alla fine la "vera" Milano uscira bella.
scherzi a parte, al di là dei sicuri commenti spandenti guano che invaderanno il sito, credo che abbiano fatto un buon lavoro.
Ho solo due perplessità:
padellone: ma se è più o meno come il tuo mi va bene
interni: qui buio totale, ma ammetto che lo stile minimal sparagnino preferisco lasciarlo ai tedeschi..
ah, no! tre: il costo!
credo occhio e croce a livello di delta..
un po' meno argenteria e un po' più di meccanica, siamo lì...
Segnalibri