Spettacolare Fede!!!![]()
Fosse realmente così...
Ciao a tutti.
Ho creato questo photoshop di una possibile Milano GTA, a partire dal Milano pubblicato per Auto Express.
Spero che vi piaccia.
Fino a presto!
PD: Chiedo perdono per il mio male uso dell'italiano, mi aiuto con un traduttore![]()
Benvenuto!
Grazie per il tuo contributo e per lo sforzo di traduzione in Italiano.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
te entedemos si hablas castellano,somos sobrinos de idioma!
muy buen trabajo, vs ta,bien esperais la 940?
In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Jejeje es cierto!
Sí, en España, los enamorados de Alfa Romeo (¡como yo!), también estamos pendientes del proyecto 940. Yo suelo escribir en Forocoches.com, y muchas veces citamos vuestras noticias y avances
Seguro que no nos defraudan los chicos de Alfa
Fino a presto!
ho provato a dare una mia interpretazione da quello che vedo dai ps...
non mi linciate se il risultato non è poi cosi bello...ma da una delle prime spy il padellone mi pare sia una cosa simile....commenti please
saluti
![]()
Segnalibri