bella Fede:wink:
bella Fede:wink:
Grazie arcystavo cercando qualcuno che mi aiutasse (vedi sasha/ toni
) per fare fari ecc e alcuni altri particolari.. ma nisba
![]()
Ah, ecco. Volevo giusto chiedere che genere di aiuto ti servisse, visto che è tutto molto definito. Vero, mancano i fari dietro.
Io le uniche cose che avevo notato erano un rosso che è un po' troppo acceso per combaciare con l'ambientazione e la luce (problema mai facile da risolvere, specialmente col rosso), oltre che un paio di nervature da accentuare o da attenuare.
P.S.
Gran lavorone, complimenti.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Complimenti per la qualità e la quantità dei tuoi lavori. Posso solo immaginare il grande sbattimento che è... Bravo !
Bella! Sarebbero da metter su i cerchioni del precedente PS
Ah... Senza marchiatura considerala già rubata!![]()
Ultima modifica di J-Gian; 21-04-2009 alle 21:56
Ho fatto un piccolo lavoretto su Paint...
![]()
Signori!! che bella
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Ecco, vabbè, ci stavo lavoricchiando, ma Toni ha reso il tutto inutile.
BBBravo.
Aggiusterei solo la zona della bombatura posteriore.
Spalmerei un po' di più in avanti la parte tonda del faro, alungherei un po' verso il basso il lunotto, facendo creare un p' di spigolo al profilo della coda, inarcherei verso il basso la nervatura e la bombatura man mano che vai indietro verso il faro, accentuerei la piega alla base del montante.
Poi, perfetta.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
minchia, praticamente è lei...
leggermente diverso il brancardo. In quella vera mi pareva leggermente più arcuato, penso a causa delle minigonne.
Chiedete però a chi ha visto di più per sicurezza
Segnalibri