poveracci gli vogliamo far perdere così tanto tempo?
In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Finalmente la rossa con dei bei cerchi! Bella!
Ora mancherebbe solo ritoccare la finestratura (la trasparenza dei vetri), le guarnizioni (magari la parte bassa cromata) e direi che siamo a posto.
Lascerei perdere invece i lavori su quella nera, perché il cambio di colore ha un po' reso evidenti i difetti di "smascheramento" e la scalettatura![]()
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Ancora due o tre limate qua e là...et voilà
![]()
Ah !
Ecco proprio quello che volevo fare !
Ma su Paint e un po difficile, non e che hai 5 min per venire in Francia e darmi due o tre corsi di PS...![]()
BELLA !
...io non ho visto nulla! Che poi se viene bruttina chi mi consola?
P.S.:
Minchia come invidio il fatto che siate così bravi con sti"giochini"!!! Complimentissimi a tutti!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri