non mi doper vinto!
Così ci siamo? io non ci capisco più niente
![]()
non mi doper vinto!
Così ci siamo? io non ci capisco più niente
![]()
purtroppo sto padellone non l'ho visto, ma per quel che mi ricordo i fari a ocio ci sono.. mi li ricordavo un filo più piccoli, anzi più strettini, ma siamo lì
non l'ho mai vista ma mi sa che occhio che croce ci siamo
![]()
Per quel che mi ricordo delle forme viste sotto il telo, imho con l'ultimo lavoro di sasha riguardo alla padella, come proporzioni tra altezza e larghezza ci siamo.
Sempre per quel che ricordo, bisognerebbe soltanto bombare i lati di questo triangolo, insomma un po' come tutti gli scudi Alfa, il lati non sono piatti ma arrotondati (leggermente eh... non è che sia una mela).
Mi è parso che le curve di giunzione fra i laterali e quello superiore fossero belle arrotondate e non troppo nette, e (sempre mi pare di ricordare) bisognerebbe aggiungere nel lato superiore il parziale "sbordare" del marchio tondo (almeno sotto quel telo mi è parso che una specie di cometa di fosse.... però ricordiamoci che a domanda precisa Maurer ha risposto che da quella sono cambiate alcune piccole cosette per motivi vari... non saprei dire se queste cosette riguardano anche la padella).
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
La punta superiore dei fari è allungata verso dietro, arriva all'incirca all'altezza dei passaruota, dovrebbero essere un po' più sottili nel lato interno, forse. Col triangolo ci siamo, è per lo più equilatero e circa di quell'altezza.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
ma quindi triangolo è "sollevato" come su Brera e 156 restyling???
dai muletti non si direbbe...
-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo
-Fiat Punto 1.2 MyLife 5p Bianco Radioso
No, c'è una leggera nervatura che collega la punta del triangolo con il bordo inferiore del paraurti.
Pressapoco come su 159, ma l'attacco è ancora più piccolo.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Ho fatto alcuni "ritocchini" come va?
![]()
Cerchi più grandi e dischi forati
![]()
sicuro abbia tutte queste nervature? comunque realizzazione perfetta
Concentrati sul frontale susu![]()
Segnalibri