Il dietro
![]()
Ultima modifica di Prestige; 29-04-2009 alle 18:47
grande Fede....è lei....ci somiglia un bel pò....
Stupenda come sempre Fede.
L'unica cosa che mi sembra (parere mio mio mio eh?) vada ritoccata è la porzione fra i fari e il profilo inferiore del lunotto... perchè entrando in quella stanza giovedi scorso, con la luce che le batteva sul sederotto, come già scrivevo mi è parso che l'unghiata posteriore fosse più in rilievo e avesse in particolare più spazio per "correre" da un faro all'altro... sembrava intera nella sua larghezza, mentre nel ps il bordo inferiore del lunotto sembra mangiarsela un po'... ma magari mi ricordo male io eh?![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
purtroppo no....voci..............
Fede...complimenti, come al solito, bravissimo!
Anche se temo che, come al solito ultimamente per tutte le case(e non mi piace per nulla), le luci di retro non saranno due ma solo una sul lato destro della fanaleria.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Ragazzi, oggi vige l'omertà, vengono cancellati post, link...![]()
@BeppeA e per rimanere in tema: nulla vidi nulla saccio
@Navarre 75: non ci giurerei, visto che comunque, nel fanale, c'è molto spazio per ospitare due retro e almeno un retronebbia dato dallo sviluppo orizzontale dei fanali...
Ultima modifica di fedegta; 29-04-2009 alle 19:50
Faro
![]()
Ultima modifica di fedegta; 29-04-2009 alle 23:20
Segnalibri