Ho aggiustato il faro secondo direttive
![]()
Ho aggiustato il faro secondo direttive
![]()
Mi sa che questa macchina la conosciamo meglio noi di quelli che ci lavorano...![]()
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Ultima modifica di stev66; 05-05-2009 alle 18:09 Motivo: cancellati i riferimenti alle immagini su richiesta dei proprietari
Tra parentesi: certo che vedo che prendere i fari della Porsche Carrera GT sta diventando un po' una moda per i rendering della 940. :idea:
Però... Devo dire che l'ultimo non mi sembra affatto male!
Mi piace il movimento del cofano, sia con le 2 "pinzate" che intorno ai fari, anzi, forse questi sono un pò sproporzionati.
Mi sorge qualche dubbio sulla presa d'aria che è palesemente quella di 147(come anche gli specchieti, se non sbaglio)
Ultima modifica di stev66; 05-05-2009 alle 18:10 Motivo: vedi nota sopra
la macchina credo proprio sia quella sotto il telo rosso: ed è bellissima!
l'altro penso sia un photoshop su base 147 le prese d'aria inferiori saranno sicuramente diverse, la forma del padellone (effettivamente potevano farlo più stretto ma va bene anche così) è la stessa, i fari credo pure.
davvero molto bella. Interessante il particolare della striscia di led che continua idealmente la presa d'aria inferiorechissà se sarà veramente così
![]()
Invece che metteri teli e controteli, applico dei filtri per rompere le balle
![]()
Ultima modifica di fedegta; 17-05-2009 alle 22:58
Per quanto si è visto al CS e sui muletti queste potrebbero essere benissimo foto ufficiali! Complimentissimi Fede, ottimo lavoro. Da che base sei partito?
Comunque a vederli così questi fari anteriori non mi fanno impazzire...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri