Diciamo che sono partito da basi solide, ho modificato il mulo sulla neve, tagliato e cucito pezzi vari (e usando lo sfondo e cerchi gt) e sono arrivato a questa.. i fari comunque sono ancora un po' diversi, non riesco a renderli proprio bene
Diciamo che sono partito da basi solide, ho modificato il mulo sulla neve, tagliato e cucito pezzi vari (e usando lo sfondo e cerchi gt) e sono arrivato a questa.. i fari comunque sono ancora un po' diversi, non riesco a renderli proprio bene
intanto ho tolto un po di telo dal render di progetto940.it , è abbastanza verosimile?
http://img507.imageshack.us/my.php?image=milano940.jpg
La smetto di rompere le balle, questa è la versione originale
Che ne dite?
Notevole, notevole![]()
Fede di nuovo complimenti per la qualità del PS, ma devo dire che quei fari se non sono proprio un pugno in un occhio poco ci manca. Sembra si siano sciolti al sole...
Comunque vabbè resta un PS, quindi finchè non vedo la versione reale non giudico definitivamente.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Ed ora un pò di spam-troll-ot![]()
Per mesi mi sono sforzato a ricordare dove avevo visto già questo concetto del padellone in fessura larga:
![]()
Mazza c'ha pure il trilobo! 8)
L'urlo di Munch!!![]()
(Ford) Edsel... fortunatissimo brand auto
![]()
Segnalibri