mah... mi sembra che si va incontro all'effetto thesis...
Il mio modesto contributo (con la grafica sono una schiappa schiappona) ragionandoci su un po', tra i vari ps più o meno azzeccati (in base ai commenti) e a ciò che ricordo dalla visita al CS (soprattutto riguardo ai fari che sono la cosa che mi è rimasta più impressa, e il basso paraurti che alla fine voglio dire, si vedeva).
Il padellone anch'esso è un po' come mi sembrava sotto il telo, e il resto lo fanno le linee che se ci sforziamo un attimo, oramai si vedono un po' tutte.
Non chiedetemi di finirla, per carità, sono già diventato matto così.
Uff non mi si vede, scusate correggo e riposterò.
Ultima modifica di PaoloGTC; 19-06-2009 alle 01:03
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Qualcosa (pochino) ho visto, come gli altri ad che sono stati al CS ad Arese, ma quasi nulla che ho sistemato in questo PS.
Il resto lo si capisce dall'ormai vagonata di prototipi fotografati in questi mesi e anche dalle descrizioni di alcuni dettagli fatte da chi l'ha vista.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
ottimo ps rega ma credo/temo che lo scudo sia leggermente più largo
Stavo giusto guardando lo scudo del PS.
Ho buttato li il primo che ho trovato e infatti manca ancora tutto lo spessore della cornice cromata sui lati, oltre a non esserci ancora la forma pentagonale.
Ma sopratutto non ho ancora lavorato sulla cornice del celeberrimo padellone. 8)
Chissà se nei prossimi giorni riesco a metterci di nuovo mano.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri