Fotoritocchi e Nuove proposte di designSezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #431 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Rating: 0% (0)
Credits: 72.319 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ammazza se è vero oh! Bei lavori comunque!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #432 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 09/11/06 Località: Romagna
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #433 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Rating: 0% (0)
Credits: 199.876 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
Direi di no, perchè il discorso è molto diverso e molto meno semplicistico. 8) Ma libero di crederlo.
__________________ ![]() |
| | |
| | #434 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 31/03/05 Località: Torino
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
complimenti !
__________________ ''Mi i sun cuntent d'ese ambelesi con vojautri'' ..The Boss | |
| | |
| | #435 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
....qualcuno pagherà caro l'uscita di questa foto!
__________________ ![]() |
| | |
| | #440 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Se è così... E' superba...
__________________ Scritto da Tonyh: In tutta onestà....quante volte hai sentito nella tua vita della mancanza di una plafoniera figa, o del bizona sdoppiato anche nei flussi? Quelle sono cose che guardi in un'Audi....perchè non c'è nient'altro da guardare Da un'Alfa Romeo, io mi aspetterei che siano ben altre le cose che attirano la mia attenzione |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 149, 940, alfa, alfa 149, photoshop, photoshop alfa milano |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/35540-alfa-romeo-giulietta-ricostruzioni-e-interpretazioni.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| SCOOP! Ecco il frontale dell’Alfa Milano | Progetto 940 - Alfa Romeo 149 Milano Blog | This thread | Refback | 05/10/09 14.31 | |
| Alfa Romeo 149/Milano [TOPIC OFFICIEL] - Alfa Romeo FORUM Alfa Romeo - FORUM Auto par marques | This thread | Refback | 04/07/09 21.09 | |
| Alfa Romeo Milano: mostrata in segreto la versione definitiva | This thread | Refback | 25/05/09 16.53 | |
| Forum Quattroruote | This thread | Refback | 03/05/09 19.16 | |
| Alfa Romeo "proyecto 940" (sustituto del 147) - Página 18 - ForoCoches | This thread | Refback | 30/04/09 00.45 | |