nel complesso non sembra male (e non mi sembra assomigli a delta...), ma se il "padellone" é cosí, avevano ragione gli insider, é veramente un calcio nei cogl...
nel complesso non sembra male (e non mi sembra assomigli a delta...), ma se il "padellone" é cosí, avevano ragione gli insider, é veramente un calcio nei cogl...
Anto'... fosse così ci metterei la firma subito
Speriamo davvero che abbiano modificato qualcosa da novembre ad oggi...
The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy)
Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!
io ho il sacro terrore che l'andamento sia più cinghialoso..
devo assolutamente andare a trovare della gente
che sia largo a me non interessa... a me piace ad esempio la nuova faccia da porco BMW, ma solo se tutto ciò porta tridimensionalità: qui si parla di scudi cromati appiccicati e nervature appena accennate del cofano...
Sisi sasha aiutami che è uno sbattimento![]()
Sarà la mia visione distorta ma osservando le ombre del camo che copre il bordo esterno del cosiddetto padellone, ho l'impressione che si tratti di qualcosa di più tarchiato ancora... un po' più basso e un po' più grasso, e con lo scudo interno più "perso" in questa voragine... ma mi sbaglierò (spero, perchè quel che mi crea la mente mi fa capire certi commenti infelici di chi ha visto già).
Alfa 164 2.0 V6 TB Super arrivata, GTC partita, e in arrivo... boh?
con scudo più largo
![]()
Ecco le chiappe di 3/4![]()
![]()
Segnalibri