Fotoritocchi e Nuove proposte di designSezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| |
#1 (permalink)
|
| Collaudatore Data registrazione: 16/08/05 Località: Landriano (PV)
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ Auto possedute:
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Rating: 0% (0)
Credits: 200.000 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
Ma ancora non è chiaro come sono fatte le prese d'aria e quanto è grande lo scudo? http://www.caradvice.com.au/wp-conte...9-mule-004.jpg
__________________ ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
io da qui vedo queste linee, sono giuste? ![]() perchè io stavo facendo questo grezzo ps |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/08/06
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ad occhio e confronto credo vada abbassata/raccordata la nervatura sul cofano, allungata la maschera/padellone e allargata un po'. Dalle forme che si percepiscono sembra piuttosto largo lo spazio tra lamiera e griglia interna, e comunque la griglia ne segue la forma fedelmente Mah sempre più strana sta macchina Ultima modifica di Unk : 23/02/09 alle ore 21.42. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Io i fari li vedo leggermente più grandi e con un profilo meno dritto sul lato inferiore...
|
| | |
| | #9 (permalink) |
| The Stealth Admin Amministratore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Rating: 0% (0)
Credits: 153.256 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
La presa d'aria anteriore è fatta così: ![]() Le nervature sulla fiancata anche sono discretamente fedeli I fari hanno i led nel lato interno, dal basso fino in alto |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/12/08 Località: potenza
infatti come pensavo le prese d'aria avranno quell'andamento a petali di fiore come sulla GTA |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 149, 940, alfa, alfa 149, photoshop, photoshop alfa milano |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/35540-alfa-romeo-giulietta-ricostruzioni-e-interpretazioni.html | ||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| SCOOP! Ecco il frontale dell’Alfa Milano | Progetto 940 - Alfa Romeo 149 Milano Blog | This thread | Refback | 05/10/09 14.31 | |
| Alfa Romeo 149/Milano [TOPIC OFFICIEL] - Alfa Romeo FORUM Alfa Romeo - FORUM Auto par marques | This thread | Refback | 04/07/09 21.09 | |
| Alfa Romeo Milano: mostrata in segreto la versione definitiva | This thread | Refback | 25/05/09 16.53 | |
| Forum Quattroruote | This thread | Refback | 03/05/09 19.16 | |
| Alfa Romeo "proyecto 940" (sustituto del 147) - Página 18 - ForoCoches | This thread | Refback | 30/04/09 00.45 | |