vi mostro un'anteprima dello shop che sto facendo su base Karma... lo mostro così per nascondervi almeno un pò di sorpresa e anche perchè ho qualche idea così da cambiare ancora qualcosa...
![]()
vi mostro un'anteprima dello shop che sto facendo su base Karma... lo mostro così per nascondervi almeno un pò di sorpresa e anche perchè ho qualche idea così da cambiare ancora qualcosa...
![]()
ci sta veramente bene il trilobo sulla karma!!
vediamo cosa ne esce fuori, bravo!!
Continua che le premesse alimentano curiosità! Sulla tua"mano"ho pochi dubbi, vediamo il"gusto"che a volte ci divide.![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Si può fare una prova mettendo cerchi umanamente piccoli e una bella spalla cicciotta anzichè le ruote del tram?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
sono al lavoro in pausa pranzo, mi sono stampato l´immagine e credo di aver trovato lo stile che cercavo
e´piu´aggressivo e ricorda quel disegno del concept Brezza... stasera vedo se riesco a finire tutto
Questo è il risultato.. banale? Esagerata? Impossibile? Non lo so e neanche mi convince.. ma dopo 20.000 prove ero stufo e questo è quanto
spero vi piaccia .. possiamo eventualmente discutere modifiche assieme
![]()
ha un nonsochè di ignorante e cattivo che mi attizza molto...
forse preferirei la v del cofano più larga verso il parabrezza, comunque ottima idea, un frontale degno di una nuova gta.
Segnalibri