Padiglione + lungo e con taglio netto stile Honda CRX (1990), infatti ha anche una piccola vetratura verticale tipo la C 4 coupè (e come la stessa CRX).
Fanaleria post identica ma che non "esce" così come hai proposto. Viene inglobata nella porzione verticale posteriore, mantanendo una certa "plasticità muscolare".
Devo cambiare pusher??![]()
![]()
Credo l'ultima parte di questo post
Visita al centro stile Alfa Romeo
Francamente neanche io avevo notato quel pannello, non credo sia riferito a quello che abbiamo visto come "nuova" GT
Come se fosse antani per lei
Il pannello di cui parlate è esposto al CS da parecchi mesi, io l'ho visto già a inizio novembre. Si trova nell'open space dei designer.
Esattamente. Per i "gitanti" di settimana scorsa, lo si riusciva a intravedere nel momento in cui maurer parlava della scelta dei tessuti e dei materiali.
Io l'ho visto per caso e mi sono ricordato la descrizione di acs. Quindi non ho ascoltato assolutamente cosa diceva Maurer in quel momento e ho guardato solo il cartellone.
Supposizione mia, il cartellone della "GT" appeso in sala clay, (affianco alla vista laterale della Jaguar XF) potrebbe essere un lavoro di uno studente, insieme ai due modellini che si trovavano sul lato opposto della sala e che Maurer mostrava ai gitanti. Ovviamente anche in quel caso non ho ascoltato nulla di quello che diceva l'ottimo Maurer, perchè avevo gli occhi che sondavano tutt'altro.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
"Bene non va, comunque non mi fermo".
( Tazio Nuvolari )
acqua altissima![]()
Segnalibri