Vai al contenuto

Punto Evo - idee, modifiche e variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

temevo che il frontale, decisamente di rottura rispetto ai soliti frontali fiat recenti, fosse un po' choccante :)

piu' che la presenza del baffo cromato, mi sembra che la fessura centrale sotto il marchio sia troppo larga e faccia un effetto "pesce gatto" che stona un po'

nella seconda foto ho provato a stringere un po' ed a togliere il baffo. Risultato un po' piu' pulito ma ancora poco convincente

nella terza ho provato a far scendere le pieghe dl cofano sul labbro del paraurto e posizionare così il baffo cromato piu' in basso. Risultato molto citroen

il tutto e' da rivedere

senzatitolo1f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ribadisco quanto detto nel topic delle spies: il problema di questo restyling NON è certamente la nuova fessura, o, quantomeno, non è il problema primcipale. Elimina la fascia in plastica grigia che ingloba le nuove frecce ed avrai eliminato il peggio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

con al terza modifica bisognerebbe cambiare anche il cofano motore, ceh è il motivo pee cui hanno messo il logo fiat al di sotto della cromatura ;)

volendo si poteva anche lasciare il cofano attuale che comunque i segni sul cofano idealmente sul paraurto ci finivano ugualmente

certo che i pannoloni per il momento sono parecchio indigesti e fanno pensare che la GP FL sara' da prendere solo con colori scuri :)

Link al commento
Condividi su altri Social

volendo si poteva anche lasciare il cofano attuale che comunque i segni sul cofano idealmente sul paraurto ci finivano ugualmente

certo che i pannoloni per il momento sono parecchio indigesti e fanno pensare che la GP FL sara' da prendere solo con colori scuri :)

tu penso abbia vuto modo di vederla, effettiavmente in questa foto non rende nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

no perche' a mirafiori girano solo camuffate. Avevo " trovato" delle matematiche che riproducevano il frontale e la coda e quindi sapevo come i veri pezzi andassero a finire

sicuramente questa foto non le dona, ma e' altrettanto sicuro che, a mio gusto, e' diventata molto piu' pesante rispetto a prima

poi, si sa, che con il tempo ci si abitua e magari potra' anche piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

TONI, potresti provare a rendere in tinta la zona inferiore del fascione, cioè quella che ingloba i fendinebbia?

Secondo me, basterebbe già questo, per alleggerirla.

Già che ci sei, potresti anche provare a rendere in tinta tutto il fascione? ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.