Perdonatemi ma non avevo proprio voglia di andare oltre.. non ho cambiato fiancata e sistemato tanti particolari, è già stato un lavoraccio ricolorare il frontale e posizionarlo al meglio...
Perdonatemi ma non avevo proprio voglia di andare oltre.. non ho cambiato fiancata e sistemato tanti particolari, è già stato un lavoraccio ricolorare il frontale e posizionarlo al meglio...
Ultima modifica di J-Gian; 27-01-2010 alle 23:10
non mi spiace affatto, con qualche aggiustamento potrebbe essere un'ottima segmento D
la Duetto è sublime (così come la base che hai usato...)!!
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Base Z4?
Cavolo, con qualche piccola modifica, 'sto frontale si presta a tutto!
Quanto poco basterebbe per aggiustare il muso della MiTo.
Giulia e Duetto stanno molto bene anche così, ma tendenzialmente anch'io porterei i fari leggermente più a sviluppo orizzontale.
Fare insomma un po' come Audi e BMW che lasciano sempre lo stesso muso a tutti modelli con leggerissime modifiche.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
la sto facendo meglio
Bello anche il Duetto!
Mi ripeto: sto frontale mi sta piacendo sempre di più, forse merito dei fari con ottica piuttosto curata![]()
il duetto è davvero bello!! complimentoni... chissà che spettacolo quando ce lo farai vedere finito...!![]()
favoloso il duetto..........
beh si vede solo in frontale che tra l'altro conosciamo alalperfezione
passaad una vista di 3/4 e poi ne riparliamo![]()
bella.
con questo musone tenterei quasi degli incavi nel cofano un po' alla maniera di 147 serie0 oppure così:
giusto per movimentare un po' l'anteriore. Poi magari stanno male...
Segnalibri