a me piace molto quest'auto..
siccome (forse solo io)ci vedo una sorta di somiglianza con la vecchia delta,qualcuno puo' tentare di realizzare su questa base un deltone suv???.......pero' vorrei se possibile stilemi like fulvia 2003........
a me piace molto quest'auto..
siccome (forse solo io)ci vedo una sorta di somiglianza con la vecchia delta,qualcuno puo' tentare di realizzare su questa base un deltone suv???.......pero' vorrei se possibile stilemi like fulvia 2003........
a me tra l'altro i fari ricordano quelli della fulvia zagato....
cmq ecco qui in versione lancia...
in effetti i volumi di questo suv son ben bilanciati..peccato per il poco appeal del marchio, ed un frontale improponibile!!
http://img191.imageshack.us/img191/5...111600x120.jpg
![]()
Ommioddio... Vincenzo Lancia si sta rivoltando nella tomba... Nulla di personale ma questo emh.. suv... non ce lo vedo riadattato a Lancia...
Stefano73 aveva fatto tempo fa un paio di schizzi di un Crossover lancia non lontanissimo dall'effetto di volumi e superfici della Duster.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ritrovata.
Non è troppo simile, ma ci sono delle analogie.
Proposta suv Lancia
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
bello sto bozzetto
Si molto bello il bozzetto !
Comunque basterebbe fare una Delta "Cross" con qualche parte in plastica nera o simil (o vero) aluminio satinato (un po nello stile della X1), con la TI, e nascerebbe un bel SUV Lancia che a mio avviso farebbe numeri molto dignitosi, peccato che la piattaforma non lo permette...
Il bozzetto di Stefano era ed è molto interessante!
Sul fare una versione cross di Delta non saprei: credo il suo muso adunco sia poco adatto ad una versione del genere, almeno IMHO è così!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Cosi com'e lo penso anch'io, ma penso che si potrebbe "SUVisandolo" con piccoli ritocchi.
Segnalibri