Bellissima, più bella dell'originale, complimenti a te e a Pininfarina!! Le mancano giusto le nervature sul cofano che convergono sullo scudetto Alfa, imho irrinunciabili!
Bellissima, più bella dell'originale, complimenti a te e a Pininfarina!! Le mancano giusto le nervature sul cofano che convergono sullo scudetto Alfa, imho irrinunciabili!
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
io ho unito le due cose
![]()
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
Ammettetelo: ci provate gusto a farci del male così, vero?
![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Le nervature su quest'auto non servono. Non c'erano e possono tranquillamente non esserci. La linea deve essere il più semplice possibile per durare nel tempo.
Cfr la stessa originale e Mx-5 (l'originale), poche semplici linee che creano la forma.
Bella, ma cmq irrealizzabile con quel frontale a metà strada tra Montreal e Brera Concept.
La pulizia dello scudo "a cuore" senza i listelli però mi piace molto. Moderno e "richiamante" allo stesso tempo (Montreal)
"Purtroppo" bisogna incastonare i fari in qualche modo, perchè altrimenti io la lascerei così com'è
In ogni caso la soluzione di Aymaro è molto ben riuscita, da quanto ne so la eventuale versione "produzione" potrebbe avere una soluzione simile. Spero solo non con i fari tapiro di Giulietta, ma molto più particolari.
Bellissime entrambe le realizzazioni.![]()
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
...negli USA (via D) qualcosa c'è.
Non sarà modernissimo, ma io ci farei la firma.
Ma ci sono due cose da vedere:
- fino a quando negli USA potranno utilizzare i pianali made in D
- se non ci sono divieti di cessione del pianale ad altre case, ovvio che ci saranno ma è da vedere se sono sormontabili.
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
Segnalibri