Ma la Pininfarina non ha chiuso lo stabilimento a S.Giorgio?![]()
Ma la Pininfarina non ha chiuso lo stabilimento a S.Giorgio?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
OK, quindi sono aperte 3 strade (che grande fantasia):
1) via Fulvia Concept, rimasta tale;
2) via Brera, cambio di proporzioni, disastro estetico;
3) via delle pippe, quelle dove compare per magìa un telaio a TP su cui piazzare il vestito industrializzato e "normalizzato".
Quello che mi chiedo è: Pinin ha pensato ad una base meccanica su cui piazzare la scocca, o è solo un esercizio di stile con appiccicato sopra il vestito? Perché, se è stato detto, me lo sono perso da qualche parte.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
La risposta è dentro di te, ma è quella sbagliata
Scherzi a parte, i motivi sono molteplici, e validi tutti singolarmente o insieme.
A) faccio qualcosa per il 100nario di Alfa e gli 80 anni di PF, è il mio lavoro e mi fa immagine. L'uso del Marchio è stato concesso in questa ottica.
B) è il mio lavoro anche fare qualcosa a fondo perduto per dare risalto alla mia attività (vedi Bertone, Sbarro, IDEA... tutti con concept irrealizzabili)
C) lo faccio e poi provo a venderlo, più facile con l'emozionalità di un modello finito e l'interesse generato nel pubblico, che non presentando un powerpoint
D) sanno qualcosa che noi non sappiamo che prescinde da latitudine o padroni
(questa è buona fino ad un certo punto, visto che so che a) non c'è nulla in casa di indirizzato in quella direzione b) loro stanno adesso cercando di "venderla" al capo)
E) boh??
Una certezza posso dirla. Con i reduci di Enola Gay si è andati ben oltre il MoU, c'erano le firme praticamente, quando ti avevo accennato la cosa e c'era anche qualcos'altro di leggermente più grande ma senza minipimer
Poi IL CAPO si è incazzato su qualcosa che non gli piaceva e ha mandato a babbanbubo il tutto
Peccato perchè il business case stava in piedi come mai in questa azienda...
Detto ciò, torniamo con i piedi per terra e la mente a sognare![]()
No no, non c'entra la fetta. Da quanto mi hanno detto, non sto scherzando:
a) non aveva dato il permesso "finale" di finalizzare l'accordo, e questi l'han fatto lo stesso pensando che la bontà dei numeri giocasse a loro favore
b) non ha avuto lui l'idea
c) non ci crede(va)
d) altro che lui aveva già in testa e di cui non si può discutere qua dentro a quanto pare
e) Nessuna di quelle sopra ()
f) La somma di quelle sopra ()
vabbè cmq al salone di Tokyo 2011 pare sia certa (forse prima).
Sul mercato in EU tra 2 anni.
c'è più nebbia sul quel discorso "più grande"?...era 4,5 mt e oltre (+o-)?
eventualmente faccio due conti (trad. seghe mentali)
Tokio??Enola Gay non è passato da Tokio
Cmq ormai è roba trapassata visto dove siamo oggi. Più probabile contemporaneamente vincere al superenalotto, win-4-life e poi prendere il posto del Capo per deciderlo.
L'altra è facilmente identificabile, stessa disposizione meccanica, e poteva essere qualcosa che oggi fanno altre due insiemee siglata come la mia vecchia auto e la storica di TonyH
![]()
mia veloce versione
![]()
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
Segnalibri