Salve a tutti!Mi chiamo Marco,ho vent'anni e ho da poco(meno di 24 ore)scoperto l'esistenza di questo sito.Dando un'occhiata al forum mi sono fatto un'idea degli elementi che lo frequentano:grandi appassionati delle quattro ruote,del car-design(ma anche del design in generale) e anche persone che in questo campo ci lavorano.Sono rimasto positivamente colpito dalle discussioni,le quali risultano estremamente dettagliate(è la prima volta che incappo in risposte di questo calibro)ed esaurienti.Proprio per questo mi sento di farvi i miei più sentiti complimenti:in meno di una giornata ho scoperto tantissime nuove cose riguardanti il mondo del design.E questo non può far altro che riempirmi di gioia,in quanto anche io sono un estimatore del car-design e spesso e volentieri mi cimento in sketches di auto.Vorrei approfittare di questo mezzo di divulgazione per mostrarvi alcuni dei miei disegni(3 recenti,uno meno)per ricevere i vostri commenti,siano essi positivi o negativi.Spero di non apparire presuntuoso o addirittura ridicolo...Di nuovo un saluto e un ringraziamento a tutti
Alfaromeo 149
Lancia Stratos zerodue
Lamborghini Concept
Jaguar xk 120![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri