ha perso un po' questo sketch rispetto al primo! hai tolto la spalla che aveva sopra il passaruota posteriore! quella ci va sempre! e poi quando la alzi per suvvizarla devi tenere d'occhio le ruote! adesso sembrano troppo ovali dovresti farle un pelo più tonde così come i passaruota! vedrai che migliora di parecchio![]()
per il resto le modifiche che hai fatto ci stanno tutte! molto meglio questi fari con il taglio cofano che li divide in due! mi piacciono!
Cribbio non c'è male davvero come idea, ma soprattutto complimenti per l'ottima mano di Paolino.
siete davvero bravi ragazzi, tuttavia il modello in questione....
http://lolblog.co.uk/wp-content/uplo...o-facepalm.jpg
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
Che mano Paolo!
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
mi sono permesso di dare una sistematina all'ottimo lavoro di paolo e toni, ho sistemato un po la macchina che aveva perso nella tasformazione in SUV ed ho "leccato" (gergo tecnico) un po la colorazione di toni
ora imho ci vorrebnbe un trattamento un po piu cross..
cmq bravi![]()
beh cosi l'idea non sarebbe poi tanto male eh![]()
Si potrebbero fare gli archi passaruota in plastica grezza come Audi Allroad e Panda Cross.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Quello che stavo per scrivere.
Grazie a tutti per i complimenti e grazie ai ragazzi che me l'hanno resa reale e colorata così bene. Anche io l'avrei vista meglio così come forme, e la mano cercava di farla... però ho cercato di tenerla a freno perchè leggendo ACS che continuava a parlare di suvvetto o pandorino, sono andato più sul cubico![]()
Grazie anche per le ruote, anche ieri sera non ci ho dedicato molto, una volta finita ho visto che era un po' compressa ma ero stanco e ho lasciato stare.
Altrimenti l'avrei anche colorata del tutto.. .solo che io sono un amante dei pastelli, col pc non coloro niente.. e so già che quando mi metto coi pastelli poi ci metto un'eternità, perchè faccio questo faccio quello... mi viene la pignoleria e alla fine coloro come la Miura che c'è di sfondo in questa foto di un po' di tempo fa, dal topic dei modellini... insomma se mi mettevo a colorarla la finivo che la PandAlfa era già uscita
![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri