alla fine l'ho abbassata di poco, ma in compenso ho aggiunto un po di sedere che era troppo schiacciato
Ultima modifica di Aymaro; 27-04-2010 alle 17:24
mamma la miura...spaventosamente bella
Bannate SAIKISONO!!!
Ma infatti, se Paolì ne facesse uno simile con 8C........al concorso farebbe la sua figura (l'importante che poi non vada alla premiazione in Astra)
...visto che nella giuria ci sono de fans (uno molto di più) di quella vettura......Paolì vai, scatena l'artista che è in te.![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
La Minardi Arna TI potrebbe essere senz'altro una cosa originalema non so se farebbe piacere
Interessante però questa storia... spero di avere il tempo di combinare quaccheccos.![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Tieni presente che ben due dei componenti della giuria di Arna ne sono possessori.
Uno ci va ai raduni RIAR e l'altro ne parla nel suo libro opera II dedicato alle Alfa Romeo.
Comunque vai di 8C che è meglio, ha una linea che si presterebbe tantissimo in un'Opera like Miura.
... infatti è da ieri che ci sto pensando su, per fare qualcosa che renda bene il lavoro che si fa coi pastelli (che non ho letto nelle "opzioni" possibili per il disegno.. spero che facciano parte dell ecc. ecc. perchè io so lavorare solo con quelli eh?)
Intanto aggiungo che per la Miura che mi hai chiesto nell'altro topic, ti sto mandando una mail adesso.
Anche qui ripeto... oltre a tutto ciò che ho scritto nella mail... chiunque la dovesse vedere, dico... non esageriamo riguardo le mie capacità eh? Io so fare questo... nel senso che a pastelli lavoro, se mi si chiedono tempere o acquerelli sono già in alto mare.. quindi, preferisco volare bassoio a quanto pare me la cavicchio ma coi pastelli e basta.
![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Segnalibri