La macchina dei Gormiti!
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
è molto ben fatta ! estremamente esagerata ma siccome mi pare chiaro che sia voluto ti faccio i miei più sinceri complimenti (InVidiA inclusa)![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
grazie mille...io personalmente amo il soft tuning... pero quando si tratta di fotomontaggi bisogna x forza stravolgere la foto se si vuole far vedere la propria bravura...
Complimenti Angelo!! Cattivissima ma equilibrata, ottimo lavoro!!
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
non sempre è cosi sia chiaro... ma la maggior parte delle volte le modifiche esagerate vengono maggiormente apprezzate come livello di tecnica...
Age s'è sentito tirato in ballo perchè lui è il mostro sacro del forum in fatto di fotoritocchi... ti consiglio di vedere qualche sua creazione presente sempre in questa sezione fotoritocchi. Angelo tu sei molto bravo... ma i PS di age sembrano così reali che fanno sembrare la realtà solo un PS... sia come colori che come ombre che come linee...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Segnalibri