avete visto? E' la protagonita di un videogame con auto fittizie.. e ho trovato i render ufficiali di questa spece di incrocio tra una Camaro ed un'alfa... che ne pensate?
Luxology Forum > Split/Second Modo Focus #1
avete visto? E' la protagonita di un videogame con auto fittizie.. e ho trovato i render ufficiali di questa spece di incrocio tra una Camaro ed un'alfa... che ne pensate?
Luxology Forum > Split/Second Modo Focus #1
Non è che un alfa sia un alfa solo per la calandra triangolare...
è troppo squadrata, servirebbe smussarla un bel po'.
a me così non dispiacerebbe..
![]()
A parte il richiamo allo scudetto anteriore mi pare che di ALFA ci sia ben poco. Tutto sommato direi la classica "americanata", ALFA è ben altra cosa.
si infatti sembra una camaro.. ma l'idea non è male e addolcita secondo quanto riporto sopra non sarebbe affatto male..
certo ho in mente Brera e non di certo Mito/Giulietta
no! una vettura con quelle proporzioni (a parte che questa è sbagliata anche come muscle car come proporzioni..) non è nel dna alfa, anzi non è nel dna di nessuna marca europea,
la trovo brutta e non giustificata...
Onestamente anche io penso che un alfa sia un altra cosa, ma chiamala nuova alfa SZ e vedrai che non è così assurdo..
Inquadrata di una linea temporale alfa montreal- alfa sz - un nuovo modello dalle linee "americane" ci potrebbe anche stare.
ps premesso che qusta è una caricatura da videogame
Ultima modifica di Alfista-Mito; 15-05-2010 alle 15:58
Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,
Distinctive, Sport pack, Premium pack.
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
La calandra anteriore andrebbe ripulita e tutto il frontale "affilato". E' troppo verticale per essere Alfa.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri