Questa non mi ricordo di averla mai vista prima:
Nuova giulietta per l'Arma
Questa non mi ricordo di averla mai vista prima:
Nuova giulietta per l'Arma
Molto bella!! Peccato che in casa non abbiamo una SW e una 4x4! Così che le fdo non debbano comprare subaru o bmw.
Cariola francese mangia formaggio con allestimento Loebizzato
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!Originariamente Scritto da Walter Röhrl
E' che la Giulietta è molto più agile e prestante
Di contro non ha molto spazio dietro (non che 159 brilli), ma per certi ruoli forse Giulietta è più indicata.
Verissimo. Quando si decise di adottare 159 come volante/gazzella, ci furono molte critiche, in primis da parte degli operatori, per la mole eccessiva inadatta soprattutto ai centri storici italiani.
Però io rimarrei sull'idea di una berlina per quelle funzioni: non a caso quando anche Bravo fu messa in livrea, fu criticata per lo spazio troppo ristretto per starci 6 ore a turno ogni giorno... Tutto sommato 159 non ha deluso, affatto.
156 forse sarebbe ancora il miglior compromesso, se non fosse che è datatissima.![]()
Ultima modifica di Walker; 29-05-2012 alle 10:36
Chi vuole photoshoppare può anche attingere al modello in scala. E' da qualche settimana che nei supermercati la Motorama propone sugli scaffali la Giuli 1/43 carabiniera. Ne ho presa una l'altro dì.
"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."
si potrebbe fare come negli states che fanno una macchina esclusivamente per le volanti e si aggiorna la 156
stamattina tra l'altro ho rivisto in servizio la 155 1.8 (mi sembra) della polizia. Tra l'altro ultimamente vedo molte più pattuglie in giro, anche di carabinieri con la punto prima serie![]()
Segnalibri